L'Azienda

La Sertori Fulvio, ex Bocassini, è un'importante realtà imprenditoriale, con sede nel comune bergamasco di Cerete, riportata ai successi commerciali di un tempo grazie al signor Fulvio.

Sin dalla sua fondazione la società si è sempre proposta come punto di riferimento commerciale per quanto riguarda la vendita di macchine agricole. Questa attività viene svolta con professionalità e competenza mettendo sul campo esperienza e cura del dettaglio.

La Sertori Fulvio cerca sempre di offrire ai suoi clienti la scelta tra una selezione dei marchi tra i più quotati presenti attualmente sul mercato. Al settore vendita poi si affianca un eccellente servizio di assistenza e manutenzione per qualsiasi mezzo agricolo.

In tal modo il cliente non verrà lasciato mai solo dopo l'acquisto del prodotto ma potrà contare su un moderno laboratorio per le riparazioni guidato da personale tecnico specializzato.

Ferramenta

A Cerete la Sertori Fulvio è anche una fornitissima ferramenta all'interno della quale i clienti della società bergamasca potranno trovare qualunque accessorio, dispositivo e attrezzo finalizzato sia all'attività di giardinaggio che a quella di boscaiolo. Oltre alla quantità dell'offertà, presso la ditta lombarda, non viene di certo tralasciata la qualità del singolo prodotto. Ogni articolo infatti è stato realizzato da aziende leader nei loro rispettivi settori di competenza.